cloud-nine-touch

 

La Cloud Nine Touch è la scelta migliore per voi se siete alla ricerca di una piastra che fornisce risultati professionali e tratta delicatamente i capelli. Il marchio Cloud Nine con il suo modello Touch si è posizionato con successo in cima al mercato. Rappresenta una forte concorrenza per i dispositivi di ghd, che per lungo tempo erano considerati imbattibili. Il Touch è una piastra per styling destinata all’uso professionale; sempre più parrucchieri utilizzano questo nuovo prodotto grazie all’elevata qualità della Cloud Nine Touch.

I fatti più importanti sulla Cloud Nine Touch

Alcuni fatti riguardanti il prodotto rendono il Cloud Nine Touch di particolare interesse sia per voi come utenti privati sia per professionisti:

  • Le piastre per capelli Cloud Nine possono essere utilizzate immediatamente, non c’è nessun tempo di riscaldamento; la temperatura arriva immediatamente a 195 ° C.
  • Con la tripla chiusura delle piastre la temperatura può essere abbassata a 165 ° C.
  • Se si clicca poi altre 2 volte, le piastre si riscaldano di nuovo a 195 ° C.
  • Grazie al display a LED si è sempre informati circa la temperatura corrente.
  • Il prodotto è dotato di piastre arrotondate realizzate in ceramica.
  • Grazie al cavo molto lungo e girevole a 360° la Cloud Nine Touch si usa in modo efficiente e facile.
  • Non è necessario un interruttore on / off grazie alla funzione clic menzionata sopra.

Video

Abbiamo testato e valutato così la Cloud Nine Touch

Ci sono diversi criteri particolarmente importanti per l’uso di una piastra e questi vi saranno presentati nella seguente presentazione dei risultati del test per la Cloud Nine Touch. Anticipatamente c’è una cosa da dire: la piastra Cloud Nine non è la più economica. Ma per una piastra il prezzo non dovrebbe essere il criterio determinante nell’acquisto. I prodotti a basso costo possono essere estremamente pericolosi per i capelli perché hanno una qualità molto scarsa e non si possono impostare bene. Le piastre ghd e Cloud Nine Touch invece non danneggiano i capelli.

Il risultato di lisciatura di Cloud Nine Touch

Rispetto a piastre di molte altre marche di fama mondiale come BaByliss o Braun, la piastra Cloud Nine Touch offre un risultato di lisciatura senza pari. Diversi tipi di capelli sono stati lisciati e tutti erano non solo molto lisci, ma avevano anche una sana lucentezza setosa. Anche i riccioli forti possono essere lisciati senza problemi.

La gestione e l’utilizzo di Cloud Nine Touch

Si nota immediatamente che si tratta di un prodotto professionale, perché il suo maneggiamento è efficiente e semplice. Grazie al cavo lungo e girevole a 360 gradi si ottiene la massima libertà di movimento e nodi o cavi intrecciati appartengono al passato. Con la funzione clic integrata, la temperatura può essere controllata e cambiata facilmente e rapidamente durante l’utilizzo. Poiché la piastra è immediatamente pronta all’uso senza tempi di riscaldamento, si risparmiano tempo ed energia.

Funzioni della Cloud Nine Touch

La Cloud Nine Touch ha funzioni che facilitano l’utilizzo e sono essenziali per il funzionamento in salone. L’impostazione della temperatura è facile tramite i clic ripetuti delle piastre in ceramica. Il display della temperatura vi mostra sempre la modalità operativa corrente. Inoltre il dispositivo è leggero e portatile e può quindi essere utilizzato anche per la formazione di riccioli.

L’aspetto – design innovativo

La Cloud Nine Touch appare come ci si aspetta da un dispositivo professionale: discreto e non invadente, di colore nero, elegante e comodo. Il tappo blu in dotazione non ha solo un’ottima forma ma protegge anche tutte le superfici dai danni legati al calore. La piastra è di alta qualità in tutti i suoi dettagli, cosa che assicura una lunga durata. Perciò è vivamente consigliato investire in questo prodotto professionale.

Confronto qualità – prezzo:

Un punto positivo per Cloud Nine Touch. Rispetto ad altre piastre premium, come quelle di ghd, la Cloud Nine Touch è molto economica, anche se fornisce caratteristiche e prestazioni simili. Può quindi essere tranquillamente definita un affare tra le piastre di lusso.

Le piastre – pregiate e funzionali

Le piastre della Cloud Nine Touch sono di ceramica estremamente liscia, il miglior materiale per piastre per capelli. Sono lateralmente arrotondate. In tal modo, la Cloud Nine Touch può essere utilizzata anche per formare riccioli.

La luminosità dei capelli dopo la lisciatura

Avere capelli lisci e anche luminosi è il massimo che si possa desiderare. Con Cloud Nine Touch si può letteralmente raggiungere un ” risultato brillante “. Rispetto ai dispositivi più economici per lo styling dei capelli, Cloud Nine dà una lucentezza straordinaria – proprio come fresca di salone.

Economica e utilizzabile ovunque – gli aspetti energetici

Grazie alla mancanza di tempo di riscaldamento e allo spegnimento dopo 30 secondi, con la Cloud Nine si risparmia un sacco di energia. Visto che il prodotto è dotato di un convertitore integrato a tensione universale, lo si può usare in tutto il mondo. È adatto per tensioni da 100V a 240V.

Volume di consegna

Inclusa con la piastra Cloud Nine Touch c’è una protezione termica idonea a proteggere tutte le superfici da danni dovuti al calore. La Cloud Nine Touch si presenta in una semplice scatola nera, in cui può essere riposizionata dopo l’uso.

Vantaggi e svantaggi di Cloud Nine touch


Positivo:

  • gestione semplice e sicura
  • qualità e lavorazione professionale ad un prezzo ragionevole
  • la tecnologia di lunga durata e le caratteristiche di risparmio energetico
  • nessun tempo di riscaldamento
  • adatta per modellare riccioli


Negativo:

  • niente, tranne forse il tempo impiegato per abituarsi al controllo della temperatura con un clic

Conclusione: altamente raccomandata!

Possiamo consigliarti la Cloud Nine grazie all’esperienza riportata qui sopra. È un’ottima alternativa ai prodotti discount e ti accompagnerà per molti anni grazie alla qualità professionale.