Le piastre Braun convincono con il loro basso prezzo, offrendo però un’alta qualità. Nel nostro test per piastre Braun la Satin Hair 7 ST 750 è stata la vincitrice per il suo rapporto prezzo/prestazioni. Nel punteggio totale ha raggiunto il 3 ° posto su 8. Il modello di punta del marchio Braun è arrivato proprio dietro la ghd Gold Classic Styler e la Cloud Nine Touch. Braun impressiona con innovazioni, come la SensoCare Technology, a prezzi vantaggiosi. in questa recensione vi presentiamo la nostra esperienza e informazioni attuali su piastre Braun.

Piastre Braun – una buona scelta per le donne che amano il look elegante

piastra braunQuale donna non sogna un look incredibilmente bello, capelli sani e splendenti come il raso alla luce? I capelli lucidi non sono riservati solo alle Top Model famose sulle passerelle o alle stelle e stelline sul tappeto rosso, per questo rinomati produttori di piastre per capelli hanno sviluppato prodotti di alta qualità, con cui è possibile realizzare look eleganti e alla moda anche a casa senza problemi.
Tra i protagonisti di questo segmento ci sono senza dubbio ghd e Cloud Nine. Inoltre i marchi tradizionali come Remington e Braun hanno un’ottima reputazione tra gli amanti del lucido, – e anche le piastre di BaByliss Parigi nei test raggiungono ripetutamente i primi posti nella classifica. Anche se le piastre delle migliori marche non sono convenienti, vi consigliamo di non guardare il prezzo e di non acquistare un dispositivo a basso costo. Le esperienze con prodotti che costano 50 Euro o anche meno sono quasi sempre deludenti. L’effetto desiderato non sarà ottenuto, cosa di per sé già fastidiosa, ma molto peggio è il fatto che queste piastre possono fare danni permanenti.

Se il vostro budget è limitato, si consiglia di scegliere le piastre Braun. Nel settore delle piastre per capelli con prezzi al di sotto dei 100 €, le piastre Braun sono stati scelte come vincitrici. Abbiamo raccolto i dati più importanti su tutte le piastre per capelli Braun che sono attualmente sul mercato.

La piastra Braun giusta per ogni tipo di capello

Ogni capello ha le sue caratteristiche individuali da rispettare scegliendo la cura adeguata. Vuoi che i tuoi capelli abbiano sempre un aspetto bello e sano? Allora sai sicuramente che devi usare una cura adatta al tuo tipo di capelli, e la stessa cosa vale anche per la scelta della piastra.
• La ditta Braun vi facilita la scelta, perché offre ai suoi clienti diverse piastre per capelli. In questo modo hai la possibilità di trovare il prodotto perfetto per i tuoi capelli e le tue idee di styling.

Domande e risposte su piastre per capelli Braun

Quale vantaggio ti offre Braun con tecnologia sensocare?

Sei particolarmente esigente quando si tratta di aspetto e salute dei tuoi capelli? Allora ti consigliamo di scegliere la piastra Braun con l’etichetta Satin Hair 7 SensoCare Styler che è l’unico modello nella serie di piastre per capelli di Braun con la tecnologia SensoCare. La Braun Satin 7 ha cioè dei sensori incorporati che misurano il contenuto di umidità di ogni ciocca di capelli e regolano così la temperatura ottimale. Utilizzando questo controllo intelligente della temperatura si ottengono risultati perfetti e i tuoi capelli saranno protetti in modo affidabile dall’eccessiva esposizione al calore. In questo modo i capelli mantengono la loro lucentezza e salute anche con un uso frequente della piastra.

Cosa significa tecnologia IONTEC?

Non solo negli asciugacapelli, ma anche nelle piastre gli sviluppatori utilizzano sempre di più la tecnologia a ioni. Durante la lisciatura vengono rilasciati milioni di ioni attivi. Questo rende i capelli più morbidi e lisci. Con questa tecnologia si minimizza anche la carica statica. Inoltre viene rafforzato l’effetto lucido.

Quale temperatura risulta ottimale?

Le piastre vecchie che venivano riscaldate sul focolare lavoravano con temperature molto elevate, che non potevano essere controllate. Oggi sappiamo che con una temperatura di 200°C si ottiene un risultato liscio e brillante. Temperature superiori danneggiano la struttura del capello.

Quale piastra è adatta per il trattamento dei capelli colorati?

Per i capelli colorati la temperatura dovrebbe essere al massimo di 180°C. Tutte le piastre Braun sono dotato di una regolazione della temperatura a più livelli e in aggiunta è possibile un controllo manuale della temperatura. Quindi tutte le piastre per capelli di Braun possono essere utilizzate anche per lo styling dei capelli colorati. Vuoi di più? Allora scegli il Satin Hair 7 Colore IONTEC. Questo modello funziona con la tecnologia Color-Saver. Questo metodo assicura che il colore dei capelli venga protetto fino al 70% meglio che con piastre convenzionali. Inoltre questo modello ha una regolazione automatica della temperatura, in modo che anche i capelli più sensibili risultino protetti contro l’essiccazione.

Con quali piastre Braun si possono formare i riccioli?

Se vi piace provare di tanto in tanto un nuovo taglio di capelli e occasionalmente anche dei riccioli, la Satin Hair 5 Multistyler o la Satin Hair 5 Multistyler IONTEC potrebbero essere i prodotti giusto per voi. Questi modelli sono chiamati 4-in-1 Multi Tyler con Curl Shaper. Con questi dispositivi è possibile effettuare non solo una lisciatura efficace, ma anche formare i riccioli.

Quale piastra Braun è particolarmente adatta per capelli densi e medio lunghi?
Se hai i capelli molto densi, la piastra per capelli Satin Hair 3 di BRAUN è la più adatta. In questo modello, le piastre in ceramica sono notevolmente più ampie rispetto a qualsiasi altra piastra Braun. Poiché questi dispositivi sono dotati di un controllo di temperatura a 13 livelli, anche i capelli molto spessi possono essere lisciati efficacemente.

Quanto sono sicure le piastre BRAUN?

La sicurezza della donna è una priorità assoluta per la società Braun. Il fatto che le vostre piastre sono protette affidabilmente dal calore eccessivo è già stato spiegato. Nemmeno le mani o il cuoio capelluto sono in pericolo con queste piastre. La maggior parte dei modelli sono dotati di una punta Cool-Touch. Così si può lavorare con entrambe le mani e durante lo styling tutto è sotto controllo. L’arresto automatico assicura che non vi sia nessun pericolo di incendio se si dovesse lasciare il prodotto incustodito.

Quale è la migliore – la piastra della BRAUN o di Remington?

Entrambi i marchi hanno buone piastre per capelli a prezzi relativamente bassi. Nel nostro test in corso, però, la Braun Satin Hair 7 ST (8/10 punti) nel confronto diretto con la Remington S9500 (7/10 punti), ha avuto un punteggio più alto ed è quindi chiaramente in testa.

La nostra conclusione

Le piastre Braun offrono un buon rapporto qualità-prezzo. Rispetto ai leader ghd e Cloud Nine le piastre della Braun non possono competere in ogni singolo punto. Se il vostro budget è limitato, possiamo consigliarvi una piastra Braun con la coscienza pulita. Il fatto che molte donne hanno avuto buone esperienze con i modelli del marchio tradizionale,è dimostrato dalle valutazioni nei diversi portali online. I dispositivi sono fabbricati in modo solido e possono essere gestiti in modo sicuro. Il risultato dello styling è abbastanza impressionante e il capello rimane sano anche con un uso frequente.