Come fare capelli ondulati con und piastra per capelli?

piastra ondeCapelli ondulati con le piastre per capelli – non sempre un argomento facile. Originariamente Non hai comprato un piastra, perché si vuole acconciare i vostri capelli acconciature alla moda senza onde. Ma se si vuole di tanto in tanto un rifacimento e morbida come la seta dai capelli levigata voler modificare un riccioli voluminosi, non si ha in aggiunta a morsa ferro arricciacapelli e può soddisfare il desiderio del tutto con la piastra. Non tutte le piastre sono adatti per il curling capelli; la forma delle piastre raddrizzamento e lo spessore del gioco ferro piatto al riguardo un ruolo importante. In contrasto con la stiratura Si dovrebbe inoltre notare che l’uso presuppone un ferro arricciacapelli completamente i capelli secchi. I capelli bagnati o umidi con un ferro da stiro non per riccioli, ma si deforma solo in dolci, le piastre onde molto irregolari. Per capelli molto spessi che arriccia con il arricciacapelli stiratura è impossibile anche con i capelli leggermente umido; compreso lo schermo termico deve essere asciugato prima del trattamento con il piastra. Per molte donne, questi suggerimenti sono nuovi perché non hanno pensato a una testa di riccioli, che può essere prodotto da piastre per capelli. Anche se vi è una designazione di calore, la struttura del capello durante l’arricciatura dei capelli è molto meno fortemente attaccato come è il caso con una permanente. I risultati durano fino al successivo lavaggio dei capelli e ti dà la possibilità in qualsiasi momento di passare da seta acconciature alla moda lisce e criniera riccio e si adattano la vostra acconciatura alle richieste correnti o di un evento. Fatto: È possibile progettare riccioli con le piastre e creare intere nuove acconciature. Un po ‘di pratica, però, è necessario e anche la piastra si dovrebbe prestare attenzione al modello di forma e consistenza.

 

Per ottenere i migliori risultati con la piastra corretto

Questo blocca le piastre per avere successo, il dispositivo potrebbe non essere piatta, paddle-forma e in largo. Un top semicircolare e inferiore ricorda un ferro arricciacapelli. Per capelli fini è necessaria solo una piccola temperatura per arricciatura dei capelli, mentre i capelli di spessore con una temperatura più elevata, ma mai con calore oltre 200 gradi deve essere trattata. Piastre per con un diametro compreso tra 2,5 e 5 centimetri sono più adatti per garantire riccioli uniformi che cadono naturalmente e non differire la permanente nel suo aspetto dalla. Le piastre devono, come è anche importante per la stiratura, necessariamente hanno piastre ceramiche. Lastre di metallo si riscaldano troppo e danneggiano i capelli bruciando la superficie e la fuga l’umidità dei capelli. La piastra piú perfetta per capelli ondulati é: La piastra GHD Styler

Queste proprietà devono attirare i piastre per capelli

  • piastre riscaldanti arrotondati ceramica
  • Una forma rotonda del piastra dei capelli facilita lo styling
  • lati superiore ed inferiore del ferro piatto dovrebbero essere semicircolare
  • Per piatta, paddle-forma o ampio Haarstyler non sono adatti per i capelli ricci
  • Con un diametro di ferro piatta tra 2,5 e 5 centimetri a raggiungere i migliori risultati riccioli
  • dispositivi con temperature molto elevate e piastre metalliche per evitare

 

 

Come richiamo dei capelli con le piastre

Una volta che hai preparato i capelli sul styling con il ferro raddrizzamento attraverso la cura e la protezione contro il calore, si può andare al capelli reale richiamo. Con un piastra dei capelli che soddisfa attirare i capelli le caratteristiche più importanti, si può evocare un grazioso ricci che ora. Innanzitutto, è utile dividere i capelli lisci e completamente asciutta in sezioni. Così a tenere traccia e può procedere con i riccioli strutturati di capelli. Soprattutto con capelli spessi è consigliabile dividere i capelli modificare non grandi lotti alla volta. Chi prende troppi capelli per il processo con le piastre, è un risultato irregolare.

Per cominciare, si può modificare il livello più basso di capelli. Nel collo e lungo le orecchie, si può iniziare con i riccioli. Dato si prende una striscia stretta (a seconda delle condizioni riccioli risultato desiderato prende più o meno i capelli alla volta) e imposta l’attaccatura dei capelli con il ferro da stiro stiratura su. Essa non si sposta, come al solito, il piastra solo verso il basso, ma girare intorno a questo 180 gradi, in modo che i vostri capelli è facile l’alloggiamento del piastra dei capelli. Quindi può essere disegnata fino alla fine del filamento attraverso un movimento lento e uniforme il ferro. Per boccoli pregiati si prende corrispondentemente ciocche strette attirare i capelli che per le grandi onde. Con questa tecnica si procede semplicemente passare attraverso tutte le sezioni di capelli. Fissare entrambi i singoli fili dopo Lockvorgang con lacca e finale dell’intero capelli, in modo da zauberst presa ottimale e il volume sorprendente per i tuoi ricci.

Al fine di raggiungere i ricci desiderati, non si dovrebbe tenere il piastra a lungo in contatto con i capelli. E ‘meglio se non lo fai troppo spesso abteilst i fili e quindi bisogno di meno calore e il tempo per la deformazione di calore.

Sei indeciso per quanto riguarda un adeguato come un raddrizzamento ferro arricciacapelli ferro, si raccomanda un parrucchiere esperto, un modello con cui lavora nel salone e convincere della qualità e delle prestazioni. Se si sceglie un TESTWINNER sottile meglio un modello con una forma esterna rotonda, si può salvare l’ulteriore acquisto di un ferro arricciacapelli e design con le piastre per entrambe le acconciature ricci e acconciature alla moda lisce. Prima di iniziare con lo stile, si sta testando il risultato di un filo, che si trova sulla parte posteriore inferiore della testa. Nel caso in cui non funzionare correttamente o si nota che i capelli reagisce con Frizz sul trattamento termico con i ricci, non si dovrebbe andare al lavoro, ma meglio senza i riccioli con il ferro raddrizzamento ad una temperatura superiore. Non tutti i capelli può essere in modo ottimale le onde e trasformare il look elegante in una testa di riccioli. capelli spessi Molto può reagire indisciplinati e sono intrinsecamente molto liscia e soda, provare quando arriccia capelli estremamente problematici.